SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO – SHODEN – livello manuale

Nel il seminario di primo livello, della durata di una giornata, i praticanti faranno esperienza dell’Energia, e cominceranno a familiarizzare con essa. Si parlerà di riequilibrio e consapevolezza. I partecipanti riceveranno quattro armonizzazioni, che altro non sono che delle procedure individuali, durante le quali verranno sbloccati, riaperti e puliti i canali energetici. Permettendo così la riconnessione sul piano del CUORE dell’Energia individuale con l’Energia Superiore, del Divino, dell’Universo, di Dio. Incomincia così un processo di cambiamento su vari livelli: fisico, mentale ed energetico.
Vengono insegnate modalità e tecniche per effettuare i trattamenti, in modo che il praticante possa cominciare a lavorare su se stesso e sugli altri. In questo tipo di lavoro ha una parte importante, il contatto fisico. Attraverso il contatto delle mani è ora possibile portare Energia in parti specifiche del corpo, educandoci alla riscoperta delle nostre capacità di ascolto, affinando la capacità di percezione dell’Energia nostra ed altrui.
L’operatore reiki verrà così condotto verso l’abbandono dell’Ego, a favore di una maggior connessione con l’Energia universale, madre di tutti noi.
L’ascolto, il non fare e il lasciar fluire, sono alla base della formazione del primo livello.
Al termine del seminario verrà consegnata una esaustiva dispensa ed attestato di partecipazione.

I seminari avranno la durata di un giorno intensivo, e comprendono sempre un secondo incontro di mezza giornata, a distanza di almeno tre settimane, per verificare la pratica, approfondire, condividere il percorso in atto.

PROSSIMI SEMINARI DI PRIMO LIVELLO:

DUE CARRARE (PD)

Domenica 28 marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e domenica 11 aprile 2021, dalle 9.00 alle 12.00

L'INSEGNANTE E' A DISPOSIZIONE ANCHE PER SEMINARI INDIVIDUALI CON ORARI INFRASETTIMANALI.