Silvia Riccamboni.

Esercito la libera professione come psicoterapeuta presso lo Studio di Psicologia del Benessere della Persona e della Relazione; conduco seminari esperienziali tematici e presto consulenza ad enti pubblici o convenzionati. Mi occupo di psicoterapia, supervisione e formazione. L'interesse per il benessere complessivo della persona mi ha portata a diventare insegnante di Yoga con laFederazione Italiana Yoga, a studiare alcune discipline (sciamanismo, tecniche di riequilibrio energetico) inerenti la crescita personale e la salute divenendo operatrice Reiki, e ad appassionarmi ai metodi di cura naturali: attualmente seguo una formazione inNaturopatia presso l'Accademia ANEA.
Mi riconosco in un approccio olistico alla persona e al suo benessere: ogni mia esperienza formativa e di vita ha consolidato la convinzione che qualsiasi percorso di cura è cammino di conoscenza profonda di sè nelle dimensioni psichica, corporea, emotiva, relazionale e spirituale e che queste sono inscindibilmente legate tra loro.
Ho dato vita con alcuni colleghi al Progetto DEMETRA per la psicoterapia a domicilio, attivo a Padova ed in altre città italiane.

sito:

facebook

Inserisci qui il tuo codice html!